Sarò al Codemotion 2016, Roma

Anche quest’anno parteciperò al Codemotion 2016 di Roma, che per distanza geografica è anche la più facile da raggiungere. Quest’anno una tiratina di orecchie va proprio allo staff, che ha messo il biglietto “starter” al doppio dell’anno scorso. Maledetti!

Nonostante questo ho deciso di partecipare anche a un workshop, ossia un evento “hands-on” in cui mi sporcherò le mani con node.js e un framework, HAPI, di cui non sospettavo nemmeno l’esistenza.

Sarò sincero, il workshop lo vorrei usare anche per spronarmi a studiare più node.js. Inoltre poter parlare con altre persone che sviluppano costantemente in Node mi permetterà di vedere il loro modus operandi, ossia che tool usano, che struttura per le directory e per i file, che IDE, che filosofia, etc.. Dedicare 8 ore delle mie ferie a questo mi fa sentire un cretino, ma poi penso che lo sto facendo per il mio bene.

In ogni caso, per 3 giorni sarò a Roma quindi se volete ci vediamo lì e ci prendiamo una birra. Se mi siete simpatici potrei addirittura offrirvela io!

Related Posts: